Vicente è pronto per essere adottato ma in canile la sua famiglia non è mai arrivata

Pubblicato 
venerdì, 30/12/2022
Di
Giada Fiordaliso

Vicente è pronto per essere adottato ma in canile l’uomo che voleva adottarlo non è mai arrivato, tanto che sembra che abbia disdetto il fatto di volerlo adottare e annullato la pratica per averlo. Insomma, questo cuccioletto aveva tanto sperato di essere adottato, ma purtroppo la persona che doveva andare a prenderlo pare che abbia cambiato idea proprio all’ultimo. Tuttavia oggi il cucciolo avrebbe trovato una nuova famiglia, pronta ad averlo con sé e soprattutto pronta per dargli tantissimo amore.

Vicente è pronto per essere adottato, ecco la sua storia

Vicente è pronto per essere adottato ma in canile la sua famiglia non è mai arrivata, che cosa sarebbe successo? Sembra che questo cucciolo fosse proprio in procinto di essere adottato e mancava davvero pochissimo, visto che il suo futuro padrone doveva solo arrivare a prenderlo, ma proprio all’ultimo pare che abbia detto di non volerlo più adottare.

Insomma, non si sa per quale motivo, ma purtroppo avrebbe disdetto. Non si sa quando sarebbe avvenuto il tutto e nemmeno dove si sia verificato tale episodio, ma sembra che per l’occasione il cucciolo era stato preparato al meglio, il suo pelo lisciato ancora di più, come se per questo lieto evento l’amico a quattro zampe si fosse messo una sorta di abito elegante.

I dettagli

Non è servito a niente però, visto che il futuro padrone che avrebbe dovuto non solo portarlo via con sé, ma anche tenerlo con sé, non è proprio arrivato al canile, tanto che infatti avrebbe chiaramente fatto sapere di non voler più adottare il cucciolo.

In ogni caso sembra che si tratti di un racconto proprio a lieto fine, visto che poi il peloso amico avrebbe trovato subito un altro padrone che infatti lo avrebbe prontamente preso e portato a casa sua.

Si tratta di una famiglia che a quanto pare avrebbe anche un bambino, pronto a giocare con il cuccioletto e pronto a condividere con lui tanti momenti. Insomma, ecco che infatti il piccolo sembra che sia felicissimo di avere questo cucciolo. Proprio per quest’ultimo quindi tutto è andato per il meglio, ma come già detto, non si sa quanto sia vecchia questa storia. Si suppone però che si sia verificata qualche mese fa e quindi ora si può affermare che il cucciolo sarà felice nella sua nuova casa e soprattutto sarà circondato da tante persone che lo amano molto e che sono pronte a dargli sempre tanto affetto e viceversa, passando con lui tantissimo tempo.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram