Victoria la cagnolina che annusa i tumori. Ha salvato la sua padroncina

Pubblicato 
giovedì, 08/12/2022
Di
Manuela Bortolotto
Cane annusa il tumore della padrona

I cani, per noi umani, sono un vero e proprio toccasana: riescono a rendere la giornata più bella anche quando sembra andare tutto storto. Ci sono dei momenti della giornata in cui sentiamo proprio la necessità di avere il nostro cagnolone accanto perché anche solo una carezza ci cambia tutto.

Poi, pensiamo anche ad un altra cosa. Quando non stiamo bene o siamo malati, non vi sembra che siano molto più coccoloni? Il loro comportamento cambia e sembra quasi dire: "Io ci sono". Potrà sembrare strano, ma loro capiscono quando qualcosa non va e cercano in tutti i modi di far capire che ci sono.

Ecco, la storia di oggi riguarda Lauren e Victoria, una donna e una cagnolina che si sono salvate la vita reciprocamente. Scopriamo insieme i dettagli.

I cani e il loro fiuto

Non sappiamo se sia giusto parlare di sesto senso, ma il cane in qualche modo ne è dotato. A noi piace pensare così, ma ci sono tante dimostrazioni che avvalorano la nostra ipotesi. Quante volte capita di avere una semplice influenza e loro sono i primi a capirlo. Oltre che ad essere un po' più coccoloni, sembrano che vogliano dimostrare tutta la loro comprensione e vicinanza.

Se il cane vive in appartamento sarà anche difficile che chieda di uscire per la passeggiata quotidiana. Sembra strano, ma è così. Inoltre, la loro dolcezza sembra che ci faccia guarire prima. Insomma, un vero e proprio amico fedele. Ciò che sorprende maggiormente è il loro altruismo e la bontà d'animo.

Con dei piccoli gesti dimostrano, molto spesso, di essere superiori a noi. La razza umana è troppo concentrata su sé stessa e talvolta si perdono di vista le cose importanti della vita. Ma torniamo alla nostra storia. Victoria è una cagnolina che con il suo fiuto ha salvato la vita della sua padrona. Ecco i dettagli.

La cagnolina salva la sua padrona. Aveva un brutto tumore

Come abbiamo detto poco sopra, il cane sembra avere il sesto senso. Alle volte però sembra che riescano a captare, meglio di un macchinario, alcune malattie e in particolar modo i tumori. La storia che vi raccontiamo vede come protagonista Lauren Gauthier che un giorno decide di salvare un cagnolino che aveva un occhio solo. La cucciola l'ha chiamata Victoria.

Secondo quanto raccontato dai giornali la cagnolina sembra aver ricambiato il favore con Lauren. La donna aveva raccontato che era già da diversi giorni che Victoria le metteva (letteralmente) il naso dentro il suo. Era un comportamento strano e che fece insospettire Lauren.

A quel punto la donna prova a contattare il medico e gli spiega quanto è successo. Facendo delle indagini, si scopre che Lauren aveva un tumore maligno proprio in quella zona in cui Victoria poggiava sempre il suo naso. Dopo essere stata operata immediatamente, Lauren è guarita e può ringraziare solo la piccola Victoria che sembra aver ricambiato quel suo magnifico gesto quando l'ha salvata.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram