Zack veglia sulla sua padroncina anche dopo essere volato sul ponte dell'arcobaleno

Pubblicato 
sabato, 03/12/2022
Di
Giada Fiordaliso
Pitbull

Zack veglia da sempre sulla sua padroncina e anche ora che questo cagnolone non c’è più, a quanto pare sembra comunque che sia stato presente sempre. Non ci sono molti dettagli sul web di questa storia, visto che non si sa nemmeno a quale anno risalga e nemmeno ci sono video in merito. Si racconta però che questo incrocio tra un Pitbull e un Labrador a quanto pare ha badato a una piccola bambina per anni. La storia è molto particolare e in tantissimi che ne sono venuti a conoscenza ne rimangono colpiti.

Zack veglia sulla padroncina

Zack veglia ancora sulla sua padroncina, nonostante lo stesso è deceduto da tempo. Non si sa bene a quale anno risalga questa storia e non si sa bene nemmeno in quale nazione fossero i genitori della bambina, che praticamente l’hanno vista per anni crescere insieme al loro adorato cane Zack.

Questo incrocio tra un Labrador e un Pitbull a quanto pare era di proprietà della moglie di un uomo di nome Greg e quando i due si sposarono, portarono appunto anche i loro cani. Se Greg aveva Sam, per la moglie c’era Zack, ma quest’ultimo odiava Greg.

Per questo l’uomo pare che abbia imposto alla sua compagna che se Zack avesse continuato ad avere il suo atteggiamento aggressivo anche nei confronti della piccola, allora sarebbe dovuto andare via. Nonostante questo, pare che il cane abbia letteralmente vegliato sulla piccola da quando è venuta al mondo, fino a quando non sarebbe morto.

I dettagli

In effetti ogni sera la accompagnava nella sua cameretta per dormire e per starle accanto e i due erano sempre inseparabili. Una volta che però Zack venne a mancare, per la prima volta Sam si offrì di accompagnare la bambina nella sua stanza.

Il cane in questione non aveva per niente lo stesso tipo di rapporto che c’era tra Zack e la bambina, ma in ogni caso si racconta che ai padroni fosse parso quasi come se Zack fosse stato presente e avesse chiesto a Sam di vegliare sulla bambina.

Insomma, pare appunto che il fedele compagno di giochi della piccola continuasse a essere presente lo stesso, tanto che ormai Sam si era praticamente sostituito a lui, cercando di rimanere accanto alla padroncina il più possibile. Di certo questa storia commuove molti amanti degli animali, sia coloro che ne hanno qualcuno in casa, sia coloro che invece non ne possiedono alcuno ed è incredibile pensare come gli amici a quattro zampe o anche altri animali riescano a essere presenti sia quando sono in vita, ma a quanto pare anche dopo.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram